fbpx

DOPPIO RICORSO TAR + GIUDICE DEL LAVORO IN VISTA DEL DOPPIO AGGIORNAMENTO ATA + DOCENTI 2024 AVV. GIUSEPPE BUONANNO PER RICONOSCIMENTO PIENO PUNTEGGIO SERVIZIO MILITARE E CIVILE - PLURIME VITTORIE ATA E DOCENTI

  • Articolo letto 7527 volte

DOPPIO RICORSO TAR + GIUDICE DEL LAVORO PER RICONOSCIMENTO PIENO PUNTEGGIO SERVIZIO MILITARE - CIVILE IN VISTA DEL DOPPIO AGGIORNAMENTO ATA + DOCENTI 2024 AVV. GIUSEPPE BUONANNO DOPO LE PLURIME VITTORIE CONSEGUITE SIA PER ATA CHE PER DOCENTI

In vista dell'imminente duplice aggiornamento 2024 delle graduatorie per le supplenze del personale ATA e DOCENTI, l'Avv. Giuseppe Buonanno del Foro di Roma, responsabile legale di Osservatorio Docenti, dopo le plurime vittorie conseguite sia per Ata, che per Docenti, sia al Giudice del  Lavoro, che al Giudice Amministrativo (Consiglio di Stato), per il pieno punteggio del servizio militare/civile svolto non in costanza di nomina (6 punti annui per Ata e 12 punti annui per Docenti), attiva il doppio ricorso TAR + GDL sia per ATA che per Docenti a cui gli interessati possono aderire anche contestualmente se inseriti (o da inserirsi) sia nelle graduatorie ATA che nelle GPS Docenti.

Per le numerose vittorie conseguite dall'Avv. Buonanno per il  personale ATA e per piu' ampie spiegazioni sullo specifico ricorso ATA CLICCA QUI.

Per le varie vittorie conseguite dall'Avv. Buonanno per il personale Docente e per piu' ampie spiegazioni sullo specifico ricorso Docenti CLICCA QUI.

- NUOVI BANDI ATA - DOCENTI 2024: RICORSO 2 + 2 TAR/GDL - ATA/DOCENTI

Si precisa, infatti, che con l'imminente adozione del doppio Bando di aggiornamento ATA e Docenti 2024, sarà possibile proporre impugnazione anche al TAR, oltre che agire al Giudice del Lavoro, pertanto si può attivare il ricorso nella doppia sede della Giustizia Amministrativa (TAR) e del Giudice del Lavoro per avere maggiori possibilità di vittoria, considerato il favorevole orientamento sia della massima autorità della Giustizia Amministrativa (Consiglio di Stato), che della massima autorità della Giustizia Civile (Corte di Cassazione).

Il duplice ricorso TAR + GDL è ulteriormente replicabile se l'interessato/a è presente (o prevede di inserirsi) sia nelle graduatorie ATA, che nelle GPS Docenti, per cui si può aderire al doppio ricorso TAR + GDL sia come ATA che come DOCENTI (2 + 2 = TAR + GDL - ATA + DOCENTI) per aumentare ulteriormente le possibilità di vittoria e le utilità finali del ricorso.

Ovviamente, a fronte dell'adesione a piu' ricorsi saranno applicate gradualmente condizioni economiche di maggior favore (Opzione 1 = singolo ricorso TAR o GDL; Opzione 2 = doppio ricorso TAR + GDL come ATA o Docente; Opzione 3 = triplice ricorso TAR + GDL come ATA o Docente + singolo ricorso TAR o GDL come ATA o Docente; Opzione 4 = quadruplo ricorso TAR + GDL sia ATA che Docente).

***

SI PRECISA CHE LA RETTIFICA IN AUMENTO DEL PUNTEGGIO VIENE DISPOSTA SUBITO AL MOMENTO IN CUI SI OTTIENE LA SENTENZA FAVOREVOLE.

SI PRECISA ANCORA CHE LA DOMANDA DEL NUOVO AGGIORNAMENTO 2024 NON E' VINCOLANTE, NEL SENSO CHE ANCHE SE LA SENTENZA  POSITIVA VIENE CONSEGUITA DOPO LA SCADENZA DELLA DOMANDA DI AGGIORNAMENTO 2024, LA RETTIFICA DEL PUNTEGGIO PUO' ESSERE DISPOSTA IN OGNI MOMENTO NEL CORSO DEL MEDESIMO PERIODO DI AGGIORNAMENTO (ATA E DOCENTI), SENZA DOVER ATTENDERE IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO O ALTRE SCADENZE FUTURE.

***

TERMINE DI ADESIONE: 4 MAGGIO 2024

Essendo essenziale poter conseguire un risultato in tempi compatibili ai nuovi aggiornamenti 2024, è opportuno aderire quanto prima per limitare i tempi di giudizio e, quindi, si fissa quale termine di adesione il 4 MAGGIO 2024.

***

Per ottenere informazioni e aderire ai ricorsi procedi alternativamente a:

1) inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con descrizione di titolo, data conseguimento e altri dati utili

o

2) compilare i campi del form presente nella sezione Ricorsi e Assistenza Legale del sito www.osservatoriodocenti.it con i dati richiesti

o

3) inviare richiesta di informazioni all’Avv. Giuseppe Buonanno tramite WhatsApp al numero 3470934313

RICHIEDI ASSISTENZA LEGALE

Per richiedere maggiori informazioni sui ricorsi attivati invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.e/o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

È possibile contattare telefonicamente il responsabile legale Avv. Giuseppe Buonanno allo 0645507012 o al 3470934313 nella fascia oraria dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

E', inoltre, possibile contattare in qualsiasi orario l'Avv. Giuseppe Buonanno su Whatsapp al numero 3470934313 (preferibilmente messaggi in forma scritta) o compilando i campi del form sottostante con i dati richiesti.

Powered by BreezingForms
 

 

 

 

Osservatorio Docenti

Offriamo informazione, assistenza legale e relazioni istituzionali a tutela dei docenti

Iscriviti alla Newsletter