fbpx

CONCORSO IMMISSIONE IN RUOLO 2018- II FASCIA GRADUATORIE ISTITUTO: RIAPERTI I TERMINI PER A066, ITP, DOTTORI RICERCA, SPECIALIZZATI POST/LAUREA, LAUREATI NON ABILITATI E DOCENTI DI SOSTEGNO SENZA SPECIALIZZAZIONE. SCADENZA 4 LUGLIO 2018

  • Articolo letto 39198 volte

CONCORSO IMMISSIONE IN RUOLO 2018 - II FASCIA GRADUATORIE DI ISTITUTO: DOPO LE NUMEROSE ADESIONI AI RICORSI AL TAR, SI RIAPRONO I TERMINI PER LE CATEGORIE: 1) A066 – 2) ITP – 3) DOTTORI RICERCA – 4) SPECIALIZZATI POST/LAUREA – 5) LAUREATI NON ABILITATI6) DOCENTI DI SOSTEGNO SENZA SPECIALIZZAZIONE – ADESIONE ENTRO: 4 LUGLIO 2018.

Dopo l’inoltro dei ricorsi al TAR e  viste le numerose adesioni pervenute, l’Avv. Giuseppe Buonanno comunica la riapertura dei termini per aderire al Ricorso per accedere al concorso per immissione in ruolo (indetto con Bando D.D.G. MIUR dell’1.2.2018) e al Ricorso per inserimento in II fascia di Graduatorie d’Istituto, per le seguenti categorie:

  • Diplomati classe A066 (Informatica, trattamento testi)
  • Diplomati ITP (Insegnanti Tecnico Pratici)
  • Laureati con Dottorato di Ricerca
  • Laureati con Diploma di Specializzazione Post/Laurea
  • Laureati non abilitati
  • Docenti di Sostegno senza Specializzazione

Le adesioni vanno formalizzate entro il 4 Luglio 2018.

***

Si segnala in particolare la recente notevole vittoria conseguita per la categoria dei DOTTORI DI RICERCA CLICCA QUI 

***

Docenti SOSTEGNO senza SPECIALIZZAZIONE

Alle categorie già consolidate (v. supra da n. 1 a n. 5), si aggiunge una categoria ad hoc (v. supra n. 6) per cui si proporrà un’azione innovativa, strutturata in base alle recenti evoluzioni normativo/giurisprudenziali, rivolta ai Docenti con titoli di formazione, tirocinio e servizio sulla materia del SOSTEGNO ma senza Specializzazione.

***

ADESIONE CONGIUNTA AGEVOLATA

Gli interessati che formalizzeranno l’adesione entro il 4 Luglio 2018 ad entrambi i Ricorsi potranno beneficiare di condizioni economiche più vantaggiose.

E’ comunque possibile aderire anche ad un solo ricorso.

***

Per ottenere informazioni e aderire ai ricorsi procedi alternativamente a:

Osservatorio Docenti

Offriamo informazione, assistenza legale e relazioni istituzionali a tutela dei docenti

Iscriviti alla Newsletter